adidas marathon tech uomo



  • Ispirata alla adidas marathon tech uomo originale del 1979, la prima sneaker adidas di sempre, vediamo il ritorno di un'icona, aggiornata con un nuovo look oltre che con la tecnologia. L'allenatore basso aggiunge un aspetto moderno a una sneaker retrò che respira forti vibrazioni vintage. L'intersuola BOOST offre un'ammortizzazione eccezionale e la tomaia leggera, con la sua maglia e pelle scamosciata, ti terrà tutto insieme.
    L'Adidas ha deciso che la adidas superstar bianche e nere è la coppia perfetta da abbinare a questo fantastico nuovo stile. La adidas Superstar 80s Decon è realizzata in pelle piena in due colorazioni con dettagli incisi al laser. Sono disponibili in bianco o nero e il tono di contrasto solitario è l'abbronzatura lasciata dal laser che brucia via gli elementi in pelle. Anche la scocca è realizzata in pelle, che abbandona la tipica punta di gomma a cui siamo abituati.
    Questo adidas yung 96 black white viene vestito con tonalità di colore verde, rosso e giallo. Il runner retrò è in contrasto con la tomaia in mesh bianca su un'intersuola bianca abbinata. La finitura del design è una suola in gomma realizzata con gli stessi colori audaci per abbinare la tomaia.
    Adidas espande la sua linea adidas ultra boost 20 iss national lab edition con una nuova interpretazione bicolore. Soprannominato "Orca", questa silhouette 4.0 ($ 180) presenta un'estetica in bianco e nero con una tomaia Primeknit nera e accenti bianchi contrastanti sulla coppa del tallone testurizzata - con una tonalità leggermente argentata vista sulla gabbia oculare. La tomaia siede su una suola centrale Boost oscurata e suola Continental interamente bianca che offre comfort e supporto. Il marchio Adidas 3M sulla linguetta termina il podista.
    https://www.topmodelgain.com/